About

Amo osservare come la gente si veste. Sono curioso di vedere e capire come si veste il mondo. Il mio più grande piacere è esprimere me stesso con la creatività e attraverso l’abbigliamento. Ho trascorso tredici anni a Londra dove ho conosciuto persone che mi hanno aiutato a percorrere la mia strada, e in questo sono stato fortunato.

Poi ho speso undici anni della mia vita a Casoli, un piccolo incantevole borgo in Garfagnana, dove ho accolto persone che volevano trascorrere brani di relax e di tempo molto piacevole al Settimo Cielo. Ma dopo avere lasciato Londra la mia spinta creativa era ancora troppo viva e aveva bisogno di uscire dal suo buen retiro sulle montagne di Lucca. Nel 2015 arrivo a Milano dove quella voglia aumenta, grazie agli stimoli che mi arrivano della rutilante capitale della moda.

Così inizia la mia nuova avventura, MR BETO Limited edition.

Ora il mio più grande piacere è girare per l’Italia e scoprire un paese che non conoscevo, alla ricerca di tessuti e materiali speciali, particolari, rari. A volte così rari che da piccole quantità di tessuto viene fuori un solo capo e questo sprigiona tutta la mia spinta a creare e a cercare l’originalità. MR BETO vede tutto questo come un viaggio per rendere le persone felici… nei suoi panni. Amo la musica e ho fatto il DJ per hobby. La musica e l’abbigliamento hanno un legame che MR BETO porta e conserva sempre con sé, qualcosa che rende unici e speciali. Gli amici mi vedono sempre diverso, sempre più felice, sempre più unico e tutto questo rende speciale me e MR BETO.